Consulenza Social Media Marketing

Come gestire al meglio i tuoi social network

Cos’è il social media marketing

Il social media marketing è l’insieme di quelle strutture che si occupano della gestione dei social media con la finalità di aumentare la visibilità di un brand e le conversioni di sito.

Il social media manager

Il social media manager si occupa della gestione dei social network, in particolare parliamo di Facebook, Twitter e Instagram. Il social media manager si occupa della pubblicazione di contenuti dall’azienda, della creazione di nuovi, di moderare le conversazioni e di gestire le campagne pubblicitarie.

Come funziona la consulenza

Un nostro consulente web marketing ti affiancherà illustrandoti come gestire al meglio i tuoi profili social, quali sono le principali tecniche per aumentare i followers e quali sono le funzioni principali di ogni piattaforma.

Quali social network trattiamo

Trattiamo i principali social network per il mercato occidentale, ovvero: Facebook, Twitter, Instagram, LinkedIn e Youtube. Anche se in Italia il social network più utilizzato è Facebook, tutti gli altri social network possono avere un ruolo importante (se non fondamentale) all’interno del tuo web marketing plan.

Come aumentare i tuoi followers

L’obiettivo generale del social media marketing è di aumentare followers, visibilità e influenza. Social Media Expert.net non vi propone “Bot” e automatismi, ma strategie per sviluppare una reale e proficua interazione con i tuoi followers.

Prenota una consulenza

La consulenza web marketing di Social-Media-Expert.net è personalizzata in base alle esigenze, agli obiettivi e al budget del cliente. Per prenotare un incontro online gratuito, durante il quale esporre il proprio progetto e provare la nostra consulenza, bisogna cliccare il tasto sottostante.